Come funzionano le mascherine trasparenti per i denti?
Meglio conosciuta come tecnica Invisalign, raddrizza i denti attraverso l’uso di mascherine trasparenti per i denti.
Invisalign è un metodo poco invasivo per riallineare i denti leggermente storti e migliorare il sorriso senza dover ricorrere all’apparecchio fisso. Sono delle mascherine trasparenti per i denti che prendono forma dopo che lo Specialista ha preso le impronte. Ogni due settimane si cambiano, modificate leggermente nella forma, sono indossabili tutti i giorni a qualsiasi ora. Da rimuovere durante i pasti, aiutano i denti a riallinearsi grazie all’impostazione che il Professionista consiglia.
Lo spostamento progressivo dei denti è impercettibile e indolore, per questo, la tecnica Invisalign, è un metodo ortodontico innovativo, arrivato in Italia dall’America rivoluzionando il modo dell’Ortodonzia.
Vi piacerebbe avere un sorriso perfetto senza dover portare per un anno o più un apparecchio ortodontico in metallo in bocca?
Le mascherine trasparenti per i denti sono una realtà! Sono la soluzione adatta per gli adulti che mantengono relazioni sociali e lavorative che difficilmente affronterebbero durante una cura ortodontica tradizionale.
Le mascherine Invisalign sono mobili, rimovibili durante i pasti, potrà mangiare e lavarsi i denti senza alcun problema. Il paziente sarà finalmente libero di sorridere senza imbarazzo, non avendo proprio niente da nascondere.