Fatti un regalo di Natale: apparecchio dentale trasparente ed estetica dentale!

Home / News / Fatti un regalo di Natale: apparecchio dentale trasparente ed estetica dentale!

Le feste si avvicinano e ormai è tempo di far scartare i regali ad amici e parenti… Ma anche tu meriti un bel regalo!

Noi abbiamo pensato ad un percorso perfetto per sistemare i tuoi denti ed iniziare il nuovo anno con un sorriso splendente: apparecchio dentale trasparente abbinato all’estetica dentale!

 

Continua a leggere il nostro articolo per saperne di più!

Un regalo per te… e per il tuo sorriso!

È sempre bello e divertente pensare ai regali per la famiglia e gli amici più cari. Che sia un piccolo pensiero oppure un regalo importante, ciò che conta è l’amore con il quale viene fatto.

 

Anche tu puoi pensare ad un regalo stupendo da farti: migliorare il tuo sorriso ed ottenere il risultato che hai sempre sognato!

 

Il percorso comprende vari trattamenti volti a migliorare la forma e l’aspetto dei tuoi denti. 

Ecco quali:

  • ortodonzia trasparente;
  • faccette dentali:
  • sbiancamento dentale.

Ortodonzia trasparente: l’apparecchio che c’è ma non si vede!

Tra i regali migliori che tu possa fare c’è sicuramente l’apparecchio trasparente!

Il materiale con il quale sono realizzate le mascherine trasparenti lo rendono assolutamente impercettibile ad occhio umano. In questo modo sarà possibile allineare i denti, affrontando un percorso condiviso e basato sulla sostituzione delle mascherine secondo le indicazioni del Dottore.

 

Il paziente si affida all’ortodonzia trasparente non solo per il riallineamento dei denti, ma anche per risolvere diversi tipi di malocclusione. Sarà il Dentista a consigliare il tipo di trattamento che fa al tuo caso!

Faccette estetiche: il regalo che migliora il colore dei tuoi denti in maniera permanente!

 

Se lo smalto dei tuoi denti non ti permette di sorridere come vorresti, le faccette dentali estetiche sono un ottimo strumento (e regalo) per dire addio a sentirti in imbarazzo!

 

Nel nostro studio utilizziamo le faccette in ceramica, che non sono altro che sottili lamine in grado di ricoprire il dente macchiato o mascherare le imperfezioni presenti.

 

Non è un intervento invasivo e non comporta nessun tipo di dolore, in quanto l’applicazione della faccette richiede semplicemente l’utilizzo di una resina adesiva e invisibile e di una lampada che ne garantisce il fissaggio finale.

Il Dottore saprà consigliare la tonalità migliore – in base agli elementi dentari adiacenti – ma sarai tu a decidere il colore per il tuo nuovo sorriso!

apparecchio_dentale_trasparente_

Sbiancamento dentale professionale e domiciliare: un regalo facile e immediato!

Ed ecco l’ultimo regalo per il tuo sorriso, da eseguire sia nel nostro studio sia comodamente a casa: lo sbiancamento dentale!

 

Lo sbiancamento è uno dei trattamenti più richiesti per velocità e facilità di esecuzione. Grazie a questa tecnica, il colore dello smalto dei denti risulterà più brillante sin dalla prima seduta. Potrai mantenere o migliorare il colore dello smalto programmando altre seduta di sbiancamento professionale ed utilizzando il kit che ti forniremo.

In conclusione…

È sempre bello pensare ai regali per gli altri, ma è altrettanto bello riceverne e pensarli per migliorare il proprio aspetto. Ti stiamo aspettando per donarti il sorriso più bello che tu abbia mai avuto!

Continua a seguire i nostri profili Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sui nostri servizi, o contattaci per prenotare una visita!

Related Posts
i denti dei bambinicontenzione ortodontica