L’apparecchio invisibile per i più piccoli
A CHE ETÀ PUÒ ESSERE INIZIATO IL TRATTAMENTO?
E’ bene eseguire una prima visita intorno ai 6 anni. Nonostante possa sembrare presto in realtà è l’età giusta per intercettare alcune problematiche dentali, scheletriche o indotte da abitudini viziate (es: succhiamento del dito, ciuccio fino a tarda età etc.) che è bene correggere il prima possibile.
COME FUNZIONA LA TECNICA INVISALIGN FIRST?
Questa tecnica consiste in aligner delle semplici mascherine trasparenti stampate in 3D modulate per le arcate dentarie dei pazienti più piccoli. Questi aligner sono rimovibili, così da mantenere una corretta igiene orale durante il trattamento. Sono praticamente invisibili e sequenziali, cioè ogni due settimane vengono cambiate perché ognuna di esse è studiata per far fare un determinato movimento ai denti; così si cambiano fino al raggiungimento del risultato pianificato.

L’apparecchio invisibile studiato per i teenagers!
Gli aligner trasparenti Invisalign modellano il sorriso del tuo adolescente con poco dolore. Il trattamento dura meno di 6 mesi per i pazienti idonei ai cambi di aligner settimanali. Il trattamento non incide sulla vita quotidiana.
Gli aligner sono realizzati in plastica liscia, trasparente, quasi invisibile. I pazienti adolescenti potranno utilizzarli senza preoccuparsi delle persone e continuare a sorridere.